è pubblicato l'elenco di convocazione per gli studenti idonei alla borsa di studio fuori sede richiedenti posto letto gratuito, appartenenti alla priorità (art.9 Bando di concorso a.a.2021/2022):
d) idonei fuori sede nuove assegnazioni – matricole Laurea magistrale.
ti invitiamo a consultare la presenza del tuo codice ADICOD in elenco e ad inviare la richiesta di assegnazione direttamente dal tuo profilo della piattaforma ‘Intarstudnets, dalle ore 10.00 alle ore 24.00 di giovedì 07/10/2021’.
Per inviare la richiesta è necessario:
1. effettuare la registrazione sulla piattaforma ‘Intarstudents’ (se utente non ancora registrato);
2. eseguire il log-in a ‘Intarstudnets’;
3. una volta loggato/a, cliccare il pulsante in alto a destra presente in homepage, con la dicitura "Procedura assegnazione posti letto 2020-2021”;
4. compilare il ‘form’ allegando le ricevute di attestazione di iscrizione all’a.a.2021/2022 e di versamento del deposito cauzionale.
All’avvio della procedura troverai il seguente messaggio: "Questa procedura sarà attiva dalle ore 10.00 alle ore 24.00 di giovedì 07/10/2021", all'interno dell'orario indicato potrai compilare ed inviare il modulo.
Informazioni sulla parte restante della procedura di assegnazione sono riportate al link:
https://www.adisu.umbria.it/concorso-borsa-di-studio/avviso/2021-2022/a….
NOTA BENE:
Per info sull’accesso alla piattaforma web ‘Intrastudnets’ si può consultare l’avviso:
https://www.adisu.umbria.it/concorso-borsa-di-studio/avviso/2021-2022/a…
Il pulsante presente in homepage "Procedura assegnazione posti letto 2020-2021”, sarà valido solo nell’arco di tempo sopra indicato;
Il versamento del deposito cauzionale (Ar.14 del Disciplinare in vigore) va effettuato, per entrambi le sedi di Perugia e Terni:
1. tramite bonifico bancario intestato a: Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria - Via Benedetta n° 14 - 06123 Perugia;
2. sull'IBAN: IT28E0200803043000000853695;
3. indicando le generalità del richiedente (studentessa/studente): ADICOD - NOME - COGNOME.
Le ricevute da allegare alla richiesta di assegnazione dl posto letto effettuata on-line, tramite la piattaforma 'Intrastudents', dovranno essere salvate in modalità 'non HD'.