A causa degli eventi sismici avvenuti presso la provincia di Perugia il giorno 9 marzo 2023, la Regione Umbria ha stabilito, in via cautelativa, la chiusura di tutti gli uffici regionali per il giorno 10 marzo 2023, tramite un comunicato sul sito web istituzionale.
L’ADISU in linea con le disposizioni regionali ha disposto oltre la chiusura degli uffici della Sede Amministrativa anche quello delle mense situate sul territorio della città di Perugia, sia per il giorno 10 sia per i successivi giorni del 11 e del 12 marzo 2023, concedendo agli studenti vincitori di borsa di studio per l’a.a.2022/2023, aventi diritto al servizio di ristorazione gratuita per il periodo, di poter consumare i pasti delle giornate del 10-11-12 marzo 2023 in uno qualsiasi degli esercizi commerciali situati nella città di Perugia e di poter successivamente richiedere all’ADISU, il rimborso per un massimo di € 10,00 a pasto, sulla base dello status definito sulle graduatorie a.a.2022/2023 (Studenti fuori sede, n.2 pasti gratuiti giornalieri; Studenti pendolari o in sede, n. 1 pasto gratuito giornaliero).
A partire dal giorno 14/03/2022 (ore 14.00) , coloro che intendono richiedere il rimborso sono tenuti a:
- Richiedere un appuntamento tramite l’apposita sezione presente sul portale web ‘Intrastudents’ , cliccando sul pulsante "Rimborso scontrini pasti per chiusura mense..." . Lo ‘Sportello studenti’ sarà a disposizione di coloro che hanno effettuato la prenotazione dal lunedi al venerdi – dalle ore 9.00 alle ore 12.00 fino ad esaurimento delle prenotazioni);
- Presentarsi presso lo ‘Sportello studenti’ il giorno e l’ora stabiliti;
- Consegnare ‘brevi manu’ all’operatore ADISU gli scontrini relativi ai pasti di cui si intende richiedere il rimborso;
- Attendere il riscontro immediato dell’operatore, sul totale da rimborsare;
- Ritirare il rimborso in contanti e firmare la ricevuta.
Le prenotazioni dal portale web ‘Intrastudents’, rimarranno aperte fino al giorno 24/03/2023 alle ore 12:00