Con decreto del direttore generale n. 14 del 12/03/2021 sono riaperti i termini di trasmissione delle documentazione attestante l'alloggio a titolo oneroso per studenti fuori sede a valere sul bando di concorso a.a. 2020/2021, a decorrere dalla data odierna (12/03/2021) fino al termine perentorio del 31 maggio 2021 ore 12.00.
La trasmissione della documentazione deve essere effettuata eslusivamente mediante upload,accedendo al portale dell'Agenzia www.adisu.umbria.it,sezione istanze digitali - Completamento istanza - Trasmissione documentazione alloggio a titolo oneroso per studenti fuori sede oltre il termine del 6 novembre 2020.
Si ricorda che l' upload è destinato esclusivamente per la trasmissione delle seguenti documentazioni:
- le documentazioni di alloggio a titolo oneroso per studenti fuori sede sottoscritte e registrate presso l'Agenzia delle Entrate in data successiva al 6 novembre 2020, valide per un periodo non inferiore a 4 mensilità comprese tra la data di sottoscrizione e il 30/09/2021;
- le documentazioni di alloggio a titolo oneroso per studenti fuori sede sottoscritte e registrate presso l'Agenzia delle Entrate entro la data del 6 novembre 2020, valide per un periodo inferiore a 10 mensilità, purché non inferiore a quattro mensilità, comprese tra il 1 ottobre 2020 e il 30 settembre 2021;
Non verranno in ogni caso prese in considerazione documentazioni diverse da quelle sopra descritte oppure conformi ai requisiti di cui all'articolo art. 29 del bando di concorso e non trasmesse entro il termine perentorio del 6 novembre 2020.