In conformità ai disposti di cui al DPCM del 17/05/2020, con lo scopo di evitare assembramenti nei locali pubblici, si comunica la sospensione delle attività di front office presso lo Sportello studenti delle sedi Adisu di Perugia e di Terni fino al 15 giugno 2020.
Restano attivi i seguenti servizi rivolti agli studenti:
-
Servizio di consulenza tramite TICKET;
-
Servizio di consulenza tramite CALL CENTER al numero 075/4693000 (martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30);
-
Servizio di assistenza informatica mediante e-mail all’indirizzo assistenza@adisu.umbria.it (esclusivamente per problemi di accreditamento e/o mancata ricezione mail Adisu).
Per la consegna della documentazione relativa ai redditi esteri in originale, gli studenti interessati potranno procedere a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al ServizioI- Sezione I dell'A.Di.S.U., via Benedetta 14 06123 Perugia.
Per il rilascio delle tessere mensa è resa disponibile la seguente procedura:
-
ACCREDITAMENTO NELL’AREA RISERVATA STUDENTI (solo in caso non sia stato già fatto precedentemente);
-
COMPILAZIONE DELL’ISTANZA DIGITALE (servizi a pagamento);
-
INVIO FOTO all’indirizzo tesserini@adisu.umbria.it;
-
RITIRO TESSERA dopo 48 ore dalla chiusura dell’istanza presso la portineria delle sedi ADISU di Perugia e Terni.
Per il rilascio dei duplicati delle tessere mensa gli studenti possono rivolgersi direttamente alla portineria delle Sedi Adisu di Perugia e di Terni nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle 17.30.