AVVISO – Calendario NUOVE ASSEGNAZIONE alloggi a.a. 2021/2022 – SEDE DI TERNI
Si prega di prendere visione del calendario di seguito pubblicato e presentarsi all’ora e nel giorno indicato c/o l’ufficio Adisu della sede di Terni, in Via F. Turati 73.
Si ricorda che gli studenti nuove assegnazioni di posto letto per effettuare la procedura di assegnazione ed il contestuale check-in, devono presentarsi muniti di:
“Green-Pass” o una certificazione verde Covid-19 equivalente;
ricevuta di pagamento dell’iscrizione universitaria per l’a.a. 2021/2022;
ricevuta di pagamento del deposito cauzionale di euro 150,00 da corrispondere tramite bonifico bancario intestato a: Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria - Via Benedetta n° 14 - 06123 Perugia; sull'IBAN: IT28E0200803043000000853695; indicando le generalità del richiedente (studentessa/studente): ADICOD - NOME – COGNOME o in alternativa in possesso di bancomat/carta di credito o altri mezzi di pagamento elettronico per la corresponsione in loco tramite terminale POS.