Bando per la concessione di sussidi straordinari a.a. 2017/2018 (DTR 41/18) – Elenchi studenti ammessi, non ammessi e beneficiari.
In riferimento al Bando per la concessione di sussidi straordinari a favore di studenti in gravi difficoltà a.a. 2017/2018 (EX DTR n. 41/18), con determinazione dirigenziale n. 575 del 18/07/2018, sono stati adottati gli elenchi degli studenti idonei, non idonei/esclusi, ammessi, non ammessi e beneficiari. Avverso gli esiti istruttori approvati con il suddetto provvedimento è possibile presentare istanza di riesame entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Agenzia, tramite raccomandata A/R (nel qual caso farà fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante) o mediante consegna a mano presso lo Sportello studenti dell’Agenzia (in tale ipotesi farà fede il timbro e la data apposti dall’addetto all’ufficio) utilizzando, pena esclusione, l’apposito Modello di Istanza di Riesame (Allegato C). Entro 30 giorni decorrenti dal 3 agosto 2018, l’Adisu provvederà all’eventuale accoglimento/rigetto delle istanze di riesame pervenute.