Con Decreto del Direttore Generale n. 83 del 10.12.2021 è stato adottato l’Avviso per la concessione straordinaria di contributi economici a favore della generalità degli studenti universitari per l’a.a. 2021/2022 a seguito dell’emergenza covid – 19 (fasce no-tax-area e low-tax-area) che verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria del 21.12.2021.
Dalle ore 12.00 del 22 dicembre 2021, è possibile accedere dal portale Adisu alla domanda online seguendo il percorso:
“Area Studenti“ – “Area riservata studenti” - “Richiesta benefici e servizi” –“Contributo economico no-tax e low-tax area”.
L’istanza deve essere inviata, pena l’esclusione, entro le ore 12.00 del 10 febbraio 2022, solo in modalità online.
Si ricorda che è importante prendere visione dell’Avviso prima di procedere alla compilazione della domanda.
NOTA BENE:
Soltanto gli studenti appartenenti all’Accademia di Belle Arti “P. Vannucci “di Perugia, all’Istituto superiore di studi musicali di Terni “G. Briccialdi” e alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Perugia, dovranno presentare il modello ISEE o la documentazione attestante i redditi percepiti e patrimoni posseduti all'estero tramite upload da effettuare, entro e non oltre, pena esclusione, le ore 12.00 del 10 febbraio 2022, accedendo, dopo aver compilato la domanda, alla sezione “Trasmissione documentazione” – “Trasmissione ISEE/redditi esteri contributo economico no-tax e low-tax area”.