In riferimento al Bando per la concessione di sussidi straordinari a favore di studenti in gravi difficoltà a.a. 2020/2021 (ex DCR n. 21 del 16/04/2021 ), con determinazione dirigenziale n. 474 del 14/07/2021, sono stati adottati gli elenchi degli studenti idonei/ammissibili, non idonei/esclusi, ammessi/beneficiari e non ammessi al contributo.
Gli studenti inseriti nell’elenco di cui all’Allegato 2 “Idonei/ammissibili” sono gli studenti risultati in possesso dei requisiti di merito e reddito stabiliti dal bando e quindi sottoposti alla valutazione della Commissione che, successivamente, ha provveduto a dichiararne l’ammissione (studenti ammessi/beneficiari) o la non ammissione (studenti non ammessi) al beneficio.
Avverso gli esiti istruttori approvati con il suddetto provvedimento gli studenti inseriti negli elenchi di cui agli Allegati n.1 e n. 4 possono presentare istanza di riesame della propria posizione, opportunamente motivata,disponibile sul portale dell’Agenzia www.adisu.umbria.it accedendo alla sezione “Istanze digitali-Richiesta di riesame(Sussidio straordinario)”entro il 30/07/2021.
Decorsi 30 giorni dalla data di scadenza dell’istanza di riesame il Dirigente competente provvede all’assunzione dell’atto di accoglimento/rigetto delle stesse che,nel primo caso comporta la dichiarazione di ulteriori beneficiari.